1. È il sito legalmente, o no?
Sì, il nostro sito è legale. Abbiamo ampliato la nostra rappresentanza esclusiva rete di vendita con otto anni di esperienza di vendita. Provvederemo ad aggiornare i nuovi prodotti per la vendita abbiamo raccolto tutti i giorni. Ora i nostri clienti sono sparsi in tutto il mondo, molti fornitori e merci di acquisto da noi. Tutto questo a causa dei nostri prodotti di alta qualità e, inoltre, un servizio di pre-vendita completa e servizio post-vendita. Pertanto, si può essere sicuri!
2. Nel caso di acquisto sul sito è sicuro o no?
Sì, certo, certo. Il nostro sito ha un sistema di sicurezza affidabile, mentre gli ospiti visitare i link web, l'intero processo di crittografia. Nessuno può vedere i tuoi dati se il sistema di controllo l'indirizzo di controllo. I nostri tecnici sono in costante miglioramento la nostra sicurezza procedure siti web che la sicurezza non è un problema!
3. Che tipo di forniture si usa?
Di solito, usiamo lo SME. Se l'indirizzo del client è molto speciale, useremo altri termini, come DHL, TNT, FedEx e UPS. La costruzione è basato sullo standard carico effettivo, esprimere e inviare a 48 ore, che richiede di solito da tre a cinque giorni lavorativi per raggiungere, mentre le aree isolate richiede da quattro a otto giorni. Dopo aver ricevuto le merci, noi incoraggeremo il ritorno di 30 giorni e 60 giorni del cambiamento.
4. Quali sono le condizioni di pagamento accettate?
Si accettano Visa, MasterCard, Moneygram e carte di debito bancarie. Nel processo di pagamento da crittografia AES_128_GCM, autenticazione dell'identità, e utilizzare ECDHE_RSA come il meccanismo di scambio delle chiavi. Se al momento dell'acquisto di un errore, offriamo un servizio di rimborso completo. Siamo certi che abbiamo la perfetta assistenza post-vendita.
5. Come la vostra politica di ritorno si legge?
Se non sei soddisfatto con le vostre mercanzie, potete contattarci entro 30 giorni dalla firma. Si prega di tenere accessori e imballaggi originali merci intatte, post-vendita squadra riuscirà nel tempo. Il carico è a carico del cliente, il prodotto e ottenere un rimborso completo.
Se si vuole cambiare, contattarci entro 60 giorni dalla firma. Si prega di proteggere gli accessori e l'imballaggio originale di merci, confermeremo l'integrità della merce. Il costo è addebitato secondo il cliente. Sostituiremo un nuovo prodotto è necessario entro 24 ore dalla ricezione del prodotto principale.
Una cosa da guardare è che si dovrebbe prendere le immagini al fine di garantire l'integrità dei prodotti e accessori per mantenere vigile.
6. Come posso controllare lo stato del mio ordine?
È possibile accedere al tuo account personale sul nostro sito, poi si vedrà lo stato del tuo ordine nel tuo account. Se si ordina un rinnovamento, si riceverà una e-mail con le informazioni che ti ha dato l'ordine con successo, e c'è un altro e-mail che dopo il vostro pagamento va a buon fine. Se necessario, si prega di contattarci via e-mail.
7. Come per monitorare il mio ordine?
Ci sarà una e-mail per informarvi traffico entro 24 ore. È inoltre possibile collegare le informazioni assegno web back-end. Le e-mail informerà informazioni specifiche tra cui numero di inseguimento, che è una serie di numeri che possono essere utilizzati per controllare la posizione della merce. Naturalmente, si possono anche trovare le informazioni nel carrello della spesa.
8. Come posso cancellare il mio ordine?
Se non acquistati vostro ordine, provvederemo ad aggiornare e non ci elaborare gli ordini. Elaboriamo unico contratto acquistato. Se desiderate annullare l'ordine, che è stato acquistato, si prega di contattarci entro 24 ore, altrimenti non possiamo fermare il traffico. In questo caso, è necessario pagare il trasporto, siamo in grado di sopportare un rimborso completo di merci.
Ci auguriamo che una perfetta esperienza di shopping grazie alla qualità delle merci. Se avete domande, non esitate a contattarci, serviremo di tutto cuore.